#PorcoGiuda

In quel tempo, Giorgio disse ai suoi discepoli:

“A voi che ascoltate, io dico: amate i vostri nemici, fate del bene a quelli che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi trattano male. A chi ti percuote sulla guancia, offri anche l’altra; a chi ti blocca su whatsapp, manda lo stesso un “buongiornissimo caffè?” via sms.”

Pietro e Bartolomeo si guardavano smarriti, poiché il Maestro, solo due ore prima, aveva creato un falso profilo su Facebook per insultare Giuda e metterlo in cattiva luce con il Gran Sacerdote.

Concluso che ebbe il suo discorso, Giorgio postò il video su Instagram con gli hashtag #GiudaInfame #NoGiorgioNoParty #PerdonameMadrePorMiVidaLoca #PorcoGiuda.

Il primo like lo ottenne da un tal @30_Silver_Coins. Pietro lo fece notare a Bartolomeo che, ridendo, lo disse a Giacomo. Egli ne rise e diede di gomito a Matteo e Filippo. In breve tutti ridevano, ognuno per conto proprio, ognuno per il suo motivo.

Ché l’importante è l’allegria, mica la coerenza.

E’ Parola di Giorgio.

6 commenti

  1. Oggi Giuda sarebbe accolto nel salotto di Barbara D’Urso a dire la sua, e le jene intervisterebbero un tassista, di spalle e con la voce artefatta (che potrebbe pure essere una vecchina di passaggio ma bisogna aver fiducia di questi seri giornalisti ammesso che lo siano) che racconta di aver accompagnato Cristo da Ponzio Pilato insieme a due escort.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...