5 cose che ancora non sai sugli extraterrestri presenti sul Pianeta Terra

L’Universo della Conoscenza non ha confini. Il Nostromo dell’Intelletto è oggi Alessandro Gianesini, che punta la prua di questa rubrica verso le 5 cose che ancora non sai sugli extraterrestri presenti sul Pianeta Terra. Si parte!

1) Abbiamo già appurato, in una delle precedenti puntate, che gli Alieni esistono e che esistono prove evidenti di ciò. Sono diverse centinaia di milioni gli alieni che, sotto le mentite spoglie di essere umano, scorrazzano per il mondo. Difficile scoprirli, poiché si tratta di creature scaltre e smaliziate, ma ci sono. Per un motivo al momento sconosciuto, in Italia, quelli che sono stati scoperti, si concentrano soprattutto in aree geografiche vicine al Po o al Lago di Garda.

2) La Spagna è la nazione che ospita la maggior parte degli alieni sul nostro Pianeta. Non è un caso il bizzarro orario dei pasti e il fatto che Cristoforo Colombo abbia scelto proprio la Spagna per partire alla ricerca del Nuovo Continente. Guarda caso quel continente nel quale gli avvistamenti UFO sono frequentissimi. Non stupisce nemmeno che non sia chiara l’origine dell’espressione “Uovo di Colombo”: anche il famoso navigatore era un alieno e si recò in Spagna proprio per deporre le uova. E il cerchio si chiude.

3) Quasi immortali. E’ risaputo che gli alieni sulla Terra vivono tra i 600 e i 700 anni. Come fanno a non farsi scoprire? Semplice: quando il loro guscio umano raggiunge un’età ritenuta sufficiente, lo fanno morire e si teletrasportano sulla faccia oscura della Luna. Qui costruiscono il loro bozzolo e, nelle notti di Agosto, si mischiano alle stelle cadenti per tornare sotto nuove spoglie umane.

4) Nomi sorprendenti: se vi dicessi Papa Bergoglio? Nazzareno Canuti? Valentino Picone? Ci credereste che sono alieni? No. E infatti non lo sono. Lo sono, e lo sono stati, invece Alfredo del Lichtenstein (trisnonno dell’attuale Re), Giuseppe Saronni (ciclista ex Campione del Mondo), Fulvio Crispeddu (carpentiere sassarese, caduto a Caporetto nel 1917), Adalgisa Fregonelli (maestra elementare, famosa per aver avuto il secondo figlio nel 1894 a ben 77 anni).

5) Colpo di scena! Gli alieni sono furbi e quelli da anni presenti sul pianeta Terra lo sono ancor di più. Ma a noi, cari lettori non la si fa, noi ne sappiamo una più del diavolo e, ogni settimana leggendo questa rubrica, ne impariamo 5 in più. Ebbene, caro Alessandro Gianesini, alias Goffredo di Buglione, alias Nino Bixio, alias Gianfernando Brusegotti, alias Sgrapfrtg del Pianeta Burzudrik: sei stato scoperto! Inutile la tua finta curiosità sull’argomento! Vivi su questo pianeta da centinaia di anni, fubacchione! Tana per te!

Dopo questa bomba, riprendiamoci in fretta: la nostra BD ci butta lì un ulteriore spunto che ci aiuterà ad imparare ancora di più. Su cosa? Sulle 5 cose che ancora non sai sulla Befana.

Non dimenticate di scrivere nei commenti l’argomento che volete leggere su questa rubrica! Ciao!

8 commenti

  1. A questo punto dovrei disatomitizzarti, fare con il tuo rimasuglio cellulare un nuovo involucro e spacciarmi per te…
    Ma oggi sono di animo generoso e sceglierò un altro da far fuori (uno da sacrificare serve, inutile negarlo): pensavo a… suspense… Beh, se ti sparisce qualche follower, non è necessariamente colpa mia! 😛

    Bravo fratello saturniano (o saturnino?): vedo che ti sei vendicato di quella volta che ti ho smascherato su Cav-alpha (si pronuncia Cavalca) Centauri per esserti dichiarato doriano!

    Piace a 2 people

  2. Ecco che finalmente capisco lo scatto siderale di Saronni al mondiale del 1982. E poi lui racconta di aver festeggiato già il giorno prima: aveva visto nel tempo. Lui tra i pianeti e Moser ancorato a terra a coltivare la medesima e fare il vino.
    Per una delle prossime puntate gradirei sapere le 5 cose sulla tua concorrenza: l’Alchimia.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...