Olio di Panda: perché è fondamentale il Referendum

La farò breve, perché siete gente in gamba, e capirete tutto anche con poche righe. E poi, se mi leggete qua, vuol dire che avete tutti internet e ciò fa di voi dei Cittadini Informati.

Se, come è giusto che sia, leggere vi stanca molto, potete guardare questo mio vecchio video dove spiego in modo piuttosto approfondito cosa è l’olio di panda, che differenza c’è con il più noto olio di palma, e perché è così importante firmare per il referendum a favore dell’olio di panda.

Veniamo al dunque: avete mai visto un panda pilotare un aereo di linea? Avete mai visto un panda usare un cellulare?

Certo che no. E perché no? Perché i panda sanno la verità sulle SCIE CHIMICHE, sanno tutto SUL 5G e un sacco di altre cose CHE CI VENGONO TENUTE NASCOSTE. E se ne tengono ben lontano!

Perché lo fanno? Semplice: per dominare il mondo. Chi c’è dietro il WWF che per decenni ha lottato strenuamente per difendere i panda? La LOBBY DEI PANDA. Perché non hanno lottato per gli scoiattoli? Per le lumache? Per i branzini? La risposta è una e una sola: LA LOBBY DEI PANDA.

Animale pigro, viziato e vizioso, ma estremamente intelligente, ha manipolato l’opinione pubblica per farsi credere inoffensivo. Unica resistenza: una piccola azienda a conduzione famigliare che da anni si batte contro questo esercito peloso. La Panda Oil Research Corporation ha iniziato nel 1999 la produzione di olio di panda, dapprima con frantoi manuali e filtri artigianali, dal 2011 con macchinari ECOLOGICI, BIO e NATURALI. Il prodotto ad oggi in commercio, oltre ad essere di ottima qualità, ha un costo veramente vantaggioso, MA SOPRATTUTTO limita l’incontrollata crescita della popolazione di questo pericoloso animale.

Siete scettici? Vi dico una cosa sola: da quasi due anni con cosa ha a che fare IL MONDO INTERO?

Esatto: una PANDemia? COINCIDENZA??? No cari signori.

Se avete capito la situazione, come non c’è dubbio che sia, visto che avete internet e siete quindi IN GRADO DI INFORMARVI DA SOLI, correte in piazza e firmate contro la legge LIBERTICIDA che vuole rendere illegale la produzione di Olio di Panda.

Al banchetto, dove firmerete, riceverete in omaggio “1001 ricette con l’olio di panda”, per rendere stuzzicante ogni vostro spuntino e per contribuire nientepopodimeno che a SALVARE L’UMANITA’.

Grazie.

5 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...