Nonna Fedez nel Paese delle Meraviglie

C’era una volta una Nonna, che viveva nel Paese delle Meraviglie, dove di continuo accadevano cose inspiegabili. Sfortunatamente però si trattava spesso di meraviglie particolari, di quel tipo di meraviglie che invece di tirarti fuori un “oooohhhh!” di stupore, ti facevano dire: “Oh no!”.

In un brutto momento per l’Umanità, il Paese delle Meraviglie si dimenticò di questa Nonna e anche di tante altre migliaia di nonne e nonni. Era proprio una delle brutte meraviglie che di solito capitavano in quel paese.

Per fortuna il nipote della Nonna e sua moglie erano molto famosi e dissero a tutti di questa ingiustizia. Magicamente il telefono squillò e la Nonna fu salva.

Se fosse finita qui sarebbe stata un’altra di quelle brutte meraviglie del Paese delle Meraviglie: una Nonna famosa si salva e le nonne non famose no.

Per fortuna i ragazzi terribili del web hanno vestito i panni della Fatina Buona e ci hanno provato a provocare un lieto fine. Al momento l’unica cosa concreta è che la sanità lombarda ha collezionato l’ennesima brutta figura.

E comunque questi ragazzi li ringrazio perché, e aggiungo purtroppo, fanno succedere cose concrete più Chiara e Fede che tanta gente che per farle succedere è pure profumatamente pagata.

Io comincio ad essere stanco del Paese delle Meraviglie. Mi basterebbe un paese normale, dove paghi le tasse e ricevi servizi, dove gli Ultimi hanno un’esistenza dignitosa e dove indietro non rimane nessuno. Proprio nessuno. Un Paese dove non c’è bisogno dell’intervento di un Vip per far andare le cose in modo normale.

Quindi per adesso abbiamo un mezzo lieto fine. Ci basta?

.

.

.

.

.

Se sei arrivato qui in fondo, e l’articolo ti è piaciuto, forse vale la pena di dare un’occhiata qui.

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...