OROSCOPO 2017

Buon 2017 a tutti.
Se avete letto l’oroscopo che ho scritto l’anno scorso, sapete che sono in possesso di un misterioso rotolo di fogli, che contiene l’oroscopo per ogni segno, fino all’anno 2034.
Procediamo quindi a vedere cosa ci aspetta in questo 2017, con il supporto di alcuni video.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: segni di Muco.

Ariete

Cari amici dell’Ariete, ve lo dico subito: fino ad Ottobre è meglio rinunciare a qualsiasi speranza. Chiudetevi in casa, evitate la gente, respirate lentamente e aspettate che passi.
E’ probabile che l’amore della vostra vita, esca dalla vostra vita, sottobraccio ad un carpentiere vercellese o una ballerina di flamenco molisana.
La salute, ammesso che ne abbiate, vi si sbriciolerà in poche settimane e il lavoro andrà male per alcuni, drammaticamente per gli altri. Se non ci credete: guardate qua.

Toro

Tori miei, il Destino c’ha le corna e le apparenze ingannano. Tutto sembrerà andare per il meglio: Amore, Lavoro, Salute. In realtà sarà un anno nero sotto tutti i punti di vista. Sì. E’ come pensate: vostra moglie si tromba l’idraulico / vostro marito si tromba la commessa del supermercato sotto casa. Quindi, cari idraulici e care commesse dei supermercati sotto casa, occhio: vi hanno beccato.  Video Toro 2017: guardate qua.

Gemelli

Gemellini e Gemelline, segno bisdrucciolo per eccellenza, Nettuno transita nel segno da Febbraio, mentre Marte si ferma a comprare il fumo al parco. Questo vi regalerà un anno contro vento e un’instabilità di stampo premestruale per tutti i 365 giorni dell’anno. Non esistono solo il bianco e il nero, e il vostro 2017 è all’insegna di tutte le sfumature di grigio che vi potete immaginare. Quindi per l’Amore è tutto ok, ma anche no. Oroscopo Gemelli 2017: guardate qua.

Cancro

Attenzione alle fasi della Luna, al transito di Mercurio in Plutone e ai coniglietti di pelouche. Per il resto, con un po’ di culo, fino al 2018 ci arriverete in salute e buon umore. Se non ci credete: guardate qua.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: segni di Fango.

Leone

Per mia fortuna, essendo il mio segno, il 2017 porta tanto, ma tanto amore. Purtroppo anche tanta umidità. Quindi: cuore aperto, ma con la maglia di lana. Le carte parlano chiaro: sul lavoro è l’anno della riscossa, soprattutto se lavorate nel campo dei latticini. Attenzione alle bambine con i bicchieri mezzi pieni: l’ottimismo bagna le camicie e, con questo freddo, morire di polmonite è un attimo. Oroscopo Leone 2017: il video.

Vergine

L’igiene personale è importantissima per voi, amici e amiche della Vergine. Pertanto è probabile che qualcuno di voi cominci a lavarsi i denti una mattina e tardi al lavoro di due settimane.  La parola chiave per questo 2017 è METAMORFISMO, ma io non so cosa vuol dire. Lavoro tutto bene, promozioni e opportunità di carriera. Salute: attenzione a non mangiare strumenti musicali. Amore: merda su tutti i fronti. Vostro padre non vi lascerà uscire di casa per punizione, anche se ormai vivete per conto vostro.  Video Vergine 2017: guardate qua.

Bilancia

Bilance mie, che fatica pesare, valutare, quantificare, oggettivare tutto quanto. Non riuscite proprio a prendere la vita così come viene, eh? Comunque…. Amore 12, quindi benone. Lavoro 16, quindi MALISSIMO. Però Salute: 1 Milione! BENISSIMO! Siete invulnerabili. Amici della Bilancia: che culo che avete! Oroscopo Bilancia 2017: guardate qua.

Scorpione

Anno inquietante. Il lavoro vi sembrerà un fardello insopportabile, l’amore un obiettivo irraggiungibile, la Vita stessa un peso insopportabile. Per il resto tutto bene. ScorpioVideo

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: Segni di Brodo.

Sagittario

Siete un segno complicato, a partire dal fatto che gli altri non sanno mai se Sagittario si scrive con 2G e 2T, una G e 2T, una G e una T. Di conserva l’anno va di complicatezza in complicume. Ve la passerete male sul lavoro, forse lo perderete, forse invece lo ritroverete, ma sarà rotto. Male in amore. Malissimo. La vostra ragazza si limonerà tutto il palazzo, il vostro ragazzo vi lascerà per una più grassa di voi. La Salute invece c’è… tenetela da conto… mi raccomando… Video Sagittario: oroscopo2017

Capricorno

Elemosinerete la fortuna strada per strada e vivrete di spiccioli di buona sorte, perché voi all’oroscopo 2016 non ci avete creduto e ora la sfiga vi perseguita. L’Amore fa cacare, perché nessuno si sognerebbe di stringervi la mano, figuriamoci di amarvi. Il lavoro stabile, ma solo se siete già disoccupati. Buona fortuna. Capricorno: oroscopo2017

Acquario

Anno sfigato. Non passate sotto le scale, ma nemmeno sotto i gatti neri: va tutto male. In realtà lo avete già capito quando a Natale, invece dello zucchero a velo, la nonna ha messo la vostra cocaina sul pandoro. Pertanto desistete su tutti i fronti e approcciate proni il nuovo anno. Amore: invece in questo caso ce n’è in abbondanza. Amate e siete amati. Gioite e siate gioiti. Lavoro a mesi alterni, attenzione alla Guardia di Finanza, altrimenti passerete in galera almeno sei mesi. Video oroscopo 2017 dell’Acquario

Pesci

Anno di grande salute, ma attenzione a non fare arrabbiare nessuno, soprattutto i cuochi in forte sovrappeso. Male l’amore, peggio il lavoro, soprattutto dopo la Legge Sgnavaraz. Migrate verso mari più calmi e fondali più bassi, altrimenti la padella vi aspetta. In culo alla balena, ammesso che la balena sia consenziente. Video oroscopo 2017 dei Pesci

3 commenti

  1. Rido da dieci minuti!
    Che per il cancro fosse un anno di merda lo sapevo già e qualche giorno fa ci avevo pure fatto un post, ma dopo aver visto il tuo video ne ho avuto la conferma! 😂
    (L’unica cosa bella del video è tuo figlio, tu sei inguardabile! )

    "Mi piace"

  2. Ah, buon anno e bentornato! Mi mancava questo blog, tra i vari su cui giro ogni tanto…
    Divertente l’oroscopo, è un’idea spiritosa; specie se si legge senza prenderlo troppo sul serio – anche perché se il mio fosse corretto dovrei seriamente preoccuparmi!

    "Mi piace"

Lascia un commento