Istruzioni per l’uso

Un mese come un altro 13_08

Spero di morire durante un inverno, oppure un autunno inoltrato.
Ho bisogno che il mio torrente sia in piena e che il cielo assecondi le mie ultime volontà.

Non ho nulla contro i cimiteri, solo che non fanno per me. Li tollero da vivo, ma sono certo di non poterli sopportare da morto.
Una volta che sarò diventato un oggetto, voglio contaminare l’ambiente il più possibile. Non mi basta di fare da banchetto per i vermi, in fondo sono un chimico, mica un biologo!

Per tale motivo: crematemi, grazie.
In tal modo, grazie al Fuoco, potrò innanzitutto spargermi nell’Aria.
Circa il 65% della mia carcassa sarà costituito da acqua e altre sostanze volatili pertanto mi scaricherò nell’Aria come anidride carbonica, vapore acqueo e altra roba: libero di andare dove cazzo mi pare.

Per quanto riguarda il resto, voglio l’Acqua. Per questo il Bisagno deve essere in piena: c’è un viaggio da fare.
Metà del mio pulviscolo imbelinatelo alle fonti del Bisagno. Se vi scoccia fare una scarpinata sui monti , buttatemi anche più a valle, basta che sia in Acqua. Voglio che il fiume, il mio fiume, mi porti al mare.
Anche la tazza del cesso mi porta al Bisagno, è una soluzione un po’ punk , ve la butto lì… decidete voi.

L’altra metà delle ceneri devono stare in Terra.
Non in un posto qualsiasi, ma in una zolla particolare: all’interno della porta sotto la Gradinata Nord. A Marassi.
Voglio in eterno gridare “Forza Genoa” e “Doria Merda”.
Se non vi danno il permesso, distraete le guardie, entrate nudi in campo, lanciatemi in campo diviso in tante palline di carta velina, caricatemi in un estintore e spruzzatemi sul portiere avversario… insomma: vedetevela voi.

Mi fido.

Rispondi

